La profonda visione di Dash e di come si corre con Bitcoin nel tasso di adozione

Lo scopo di Dash va oltre l’obiettivo primario investibile della maggior parte delle crittocittà esistenti. L’asset digitale ha accumulato così tanto valore dalle idee innovative implementate e ha soddisfatto molte delle aspettative bancarie mancanti nelle istituzioni finanziarie tradizionali. A differenza della maggior parte degli altcoin, Dash è stato costruito con l’obiettivo di perfezionare il futuro pagamento delle persone in tutto il mondo.

In alcune parti del mondo è stato utilizzato attivamente

In alcune parti del mondo è stato utilizzato attivamente come mezzo di scambio e si sta ancora diffondendo nell’altra parte del globo. Il suo tasso di adozione è stato impressionante e può essere utilizzato con il Bitcoin System in poco tempo, dato che molte aziende accettano Dash come pagamento per il caffè, i biglietti aerei e le bollette del telefono.

La differenza tra Dash e Bitcoin sta nell’algoritmo utilizzato. Bitcoin utilizza l’algoritmo di prova del lavoro, mentre Dash utilizza X11 che è una modifica dell’algoritmo di prova del palo. Con l’obiettivo di diventare un mezzo di transazione quotidiana, Dash ha esteso le sue iniziative agli Stati Uniti e ad altri paesi dell’America Latina.

Secondo Ryan Taylor, CEO di Dash Core Group, la domanda di beni digitali è aumentata in Sud America, e il suo tasso di adozione è aumentato negli anni con un aumento previsto nei prossimi anni.

Da maggio a dicembre 2019, Dash ha registrato un aumento massiccio del 562% negli utenti attivi del portafoglio Dash. Solo nel dicembre 2019, si è registrato un aumento del 29% negli utenti di portafogli.

Secondo il direttore di Dash Media e PR, Mark Mason

Secondo il direttore di Dash Media e PR, Mark Mason, i dati non rappresentano il portafoglio installato, ma gli utenti attivi (che accedono al loro portafoglio almeno una volta al mese). Il numero è decisamente aumentato da gennaio 2020 ad oggi, in quanto la popolarità e la velocità di adozione della moneta digitale è solo dietro il venezuelano Petro e Bitcoin.

Nel primo trimestre del 2020, Dash ha registrato un aumento del 104% dei pagamenti commerciali in America Latina.

Dash Core Group sta attualmente esplorando le possibilità di estendere la portata del suo progetto all’Africa. Nel 2019, un gruppo chiamato Dash Nigeria si è impegnato in un movimento per spingere l’adozione di Dash per la rapida crescita dell’economia dell’Africa occidentale. Secondo quanto riferito, alcuni negozi accettano Dash in Nigeria con l’interesse influenzato dalla rapida velocità di transazione e dal basso costo delle transazioni rispetto a Bitcoin.

Dash ha approfittato delle pessime condizioni finanziarie dei Paesi per presentarsi come soluzione. Il team ha in programma di espandere il suo tasso di adozione in America Latina e di estenderlo ad altre parti del mondo, ed è imbattibile che, una volta eseguiti i suoi piani e ampliata la platea, Dash si metterà in contatto con Bitcoin.